Elia Piatto

Elia Piatto

ELIA PIATTO

nasce a Vercelli il 21/09/1978.

MARTINA MOLINARI

nasce a Bordighera il 02/08/1977

Nel 2007, precisamente il 15 febbraio, in collaborazione con Martina, nasce il SALONE di Via Principe Amedeo 30/c a Torino.
È l’inizio o meglio, l’ennesima pagina di una storia di successo. Ad ottobre 2009 li vediamo partecipare ad una performance per PARATISSIMA. 

Nello stesso anno Elia viene invitato come ospite al CIRCOLO DEI LETTORI dove una platea gremita lo segue con occhio attento per carpire i segreti del suo lavoro: tema “Dialoghi e stereotipi su donne e libri”.

Elia,Martina ed il loro staff sono protagonisti negli eventi che segnano il mondo dello spettacolo, della pubblicità, dello sport e della moda. A Torino come a Milano, in giro per l’Italia o all’estero

Nel settembre 2011 sono impegnati nella :CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELLO JUVENTUS STADIUM, dove con il loro staff si occupano dell’immagine di tutti i partecipanti che renderanno unica la coreografia dell’evento studiata da MARCO BALICH,lo stesso regista delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006.
È questo il primo grande evento che Elia e Martina seguono come registi, in materia di look chiaramente! Poco da dire….un successo.

Da questo momento vivono una doppia vita, dei moderni Batman dell’hairstyle: di giorno nel Salone di via Principe Amedeo a Torino, di sera tra passerelle, happening mondani e set fotografici

Scarica il Portfolio

CLIENTS

STYLIST

SOCIETA’ ITALIA 
VIVIENNE WESTWOOD 
PAOLA FRANI 
LAVAZZA 
FERRERO
COOKED BARCELONA
JUVENTUS FC
KRISTINA T
STELLA JEAN
ANGELOS BRATIS
ARTHUR ARBESSER
CHRISTIAN PELLIZZARI
TOM LIPOP
EDMUND OOI
AU JOUR LE JOUR

D.GNAK
COINONIA
CO|TE
STROILI
DAIZY SHELY
VIVETTA
SAN ANDRES
K-WAY
LUCIO VANOTTI
CASAMADRE
PICCIONE PICCIONE 
DAMIR DOMA
YOSHIO KUBO
MOTO GUO
CONSISTENCE

Leith Clark
Giulio Martinelli
Viviana Volpicella
Giovanni Dario Laudicina
Vittoria Cerciello
Margherita Moro
Maela Leporati
Emily Lee
Amelianna Loiacono
Samuel Drira
Federica Trotta
Enrico Marie Volontè

Ma il primo e grande amore resta il SALONE di via Principe Amedeo, dove con cura ed attenzione seguono le clienti proiettandole in anticipo verso quella che sarà la tendenza del momento.

Pronti ad essere protagonisti?